Flash News

Si gioca al Chiovato il “Torneo di Calcio Città di Bacoli”

Si gioca al Chiovato il “Torneo di Calcio Città di Bacoli”

(CFN) BACOLI – Si terrà domani, giovedì 1 maggio, la seconda edizione del “Torneo nazionale giovanile di calcio Città di Bacoli” organizzato dalla scuola calcio Pro Calcio Bacoli.
Le gare si svolgeranno a campo di gioco “Chiovato” di Baia e vedranno in campo le seguenti associazioni sportive: Pro Calcio Bacoli, Sibilla Soccer, Alma Verde, Monte di Procida, Sporting Tropical, Rosi Academy e Areman Soccer.
Le squadre, divise in due categorie, esordienti e pulcini, si scontreranno disputando gare con tempi da 15′. Ogni categoria avrà 2 gironi, A e B. Le semifinali saranno disputate fra la prima di un girone e la seconda dell’altro girone della stessa categoria. Le terze si scontreranno direttamente.
Dopo le finali, che si disputeranno nel pomeriggio, le premiazioni dei vincitori e dei cannonieri. Poi medaglie e riconoscimenti per tutti.
Dopo il successo della prima edizione – dichiarano gli organizzatori Giuseppe Costagliola e Gennaro Illiano – abbiamo deciso di organizzare questa seconda edizione certi di regalare una giornata di sport a tutti i giovani partecipanti”.(CFN)