Flash News

Arco Felice, scoppia una condotta e via miliscola viene interdetta al traffico

Arco Felice, scoppia una condotta e via miliscola viene interdetta al traffico

(CFN) POZZUOLI – Commercianti di Arco Felice senza pace, scoppia una tubatura e viene chiusa via Miliscola. Un tubo dell’acqua è scoppiato nel primo pomeriggio ad Arco Felice in via Miliscola all’altezza dell’incrocio con via Virgilio. Mentre le auto erano regolarmente in transito passanti hanno assistito ad un visibile rigonfiamento della careggiata fino allo spigionarsi di una grossa quantità di acqua. Immediato l’intervento dei vigili accorsi sul posto unitamente ad una squadra manutenzione del comune per effettuare i primi accertamenti. Fatto sta che la via Miliscola è interdetta al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia a scopo precauzionale e per consentire ai tecnici del comune di accertare le cause e disporre le riparazioni del caso.
E’ finita! – esclama un commerciante della zona – Adesso non ci rimane che consegnare le chiavi delle nostre attività e andarcene a casa“.
Frattanto i rubinetti di abitazioni ed attività commerciali della zona sono a secco così come quelli di alcune zone dei comuni limitrofi serviti dalla condotta regionale danneggiata. I tecnici del comune contano di riparare il guasto entro la serata e ripristinare il manto d’asfalto per consentire il ripristino immediato della viabilità della principale arteria di collegamento fra Pozzuoli e le località balneari di Lucrino e Bacoli.(CFN)