Flash News

Arenile di Bagnoli, countdown per Snoop Dogg e non solo

Arenile di Bagnoli, countdown per Snoop Dogg e non solo

(CFN) NAPOLI – Lunedì 27 luglio, countdown, per Snoop Dogg che non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Il rapper, attore, produttore discografico, remixer, imprenditore, testimonial di marchi famosi, di moda e tecnologia, sostenitore di squadre sportive professionistiche e universitarie (Los Angeles Lakers, Los Angeles Dodgers, Pittsburgh Steelers e USC Trojans), filantropo e allenatore di football americano di squadre di bambini, suonerà all’Arenile Reload di Bagnoli.Snoop Dogg - cover
Un appuntamento che parte alle 18 con una maratona che vedrà alternarsi sul palco il rapper ligure Moreno; dei due promettenti artisti di stampo rap/reggae KG Man e Ema; il collettivo 3Mc’s & 1Dj, Nitro + Dj Ms, Maruego, Dj Mastafive. Ospiti da Mtv Spit, la più importante gara a livello nazionale di freestyle, i Mc Nill – Johnny Roy – Kenzie + special guest il napoletano Bles e ancora Maik Brain e El Gringo finalisti del primo torneo Campano Tecniche Perfette.
Alle 22:30 è previsto il concerto di Snoop Dogg live ore 22.30 poi dalla mezzanotte, e fino all’alba, Dj set con Amed DjKblast Aden – Jesa – Carmela – don Raffaelo – Irene Ferrara.(CFN)