Flash News

Auto a folle velocità ad Arco Felice, sfiorata la tragedia

Auto a folle velocità ad Arco Felice, sfiorata la tragedia

(CFN) POZZUOLI – Si è sfiorata la tragedia questo pomeriggio ad Arco Felice. Intorno alle 16:10 una Fiat 600 di colore blu con a bordo due anziane signore ha percorso via Virgilio e si è andata schiantare, dopo aver attraversato trasversalmente via Miliscola, a tutta velocità contro un auto, una Audi bianca nuova di zecca, parcheggiata dall’altra parte della carreggiata. La Fiat, superato lo Stadio Conte, dopo aver percorso un breve tratto rettilineo, ha imboccato la discesa via via aumentando sempre più la velocità fino a giungere, dopo l’Ufficio di Collocamento, alla curva per poi virare vertiginosamente a sinistra verso l’incrocio con via Miliscola. L’auto, prima di attraversare e finire contro l’auto in sosta, è finita sul marciapiedi a gradini a sinistra sradicando un canale della pluviale del palazzo, ha superato l’incrocio evitando un auto in sosta con a bordo due bambini ed è impattata sull’Audi bianca centrandola in pieno.
A bordo della Fiat 600, che probabilmente aveva l’impianto frenate mal funzionante, c’erano due anziane signore che sono rimaste incastrate fra cruscotto e sedili dell’auto battendo la testa contro il parabrezza che è andato in frantumi.
Per liberare le due donne è stato inevitabile l’intervento dei vigili del fuoco prontamente accorsi sul posto. Solo intorno alle 17 le due ambulanze accorse sul luogo sono riuscite a portare via le donne, non senza difficoltà, che lamentavano fortissimi dolori alla testa e agli arti.(CFN)