Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Bacoli, assunzioni nella Municipale

Bacoli, assunzioni nella Municipale

(CFN) BACOLI – Il Comune di Bacoli ha indetto un bando pubblico per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale a tempo determinato.

Le domande (attraverso raccomandata A/R, consegna a mano o Posta Elettronica Certificata) dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune entro le ore 12:00 del trentesimo giorno a decorrere dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie speciale ‘Concorsi ed Esami’ avvenuta in data 3/6/2016: ‘In esecuzione della delibera di G.C. n. 104 del 26 aprile 2016, è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di 30 posizioni, finalizzata alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, pieno o part-time, nel profilo di Agente della Polizia Municipale – cat. C. Il bando integrale e’ stato pubblicato sul sito sito del Comune di Bacoli nella Sezione ‘Concorsi ed Avvisi Pubblici’. Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale – «Concorsi ed Esami». A tal fine farà fede l’orario di acquisizione al Protocollo generale del Comune di Bacoli della domanda presentata“.

Questa la nota diffusa che annuncia il Bando, scaricabile QUI. Chi è in possesso dei requisiti richiesti deve presentare la Domanda scaricabile QUI.(CFN)