Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
BACOLI/ Comunali: è Peppino Scotto di Luzio il candidato del Centrosinistra
Giuseppe Scotto di Luzio, candidato del Centrosinistra

BACOLI/ Comunali: è Peppino Scotto di Luzio il candidato del Centrosinistra

(CFN) BACOLI – Si vanno delineandosi gli schieramenti in vista delle prossime elezioni comunali di Bacoli. L’ex sindaco Josi Della Ragione sarà supportato oltre che dalla lista FreeBacoli anche da Salvatore Illiano. I due hanno formato il gruppo “Assieme” che punta deciso alla poltrona di primo cittadino. Il Centrodestra, invece, ha scelto Nello Savoia che sarà supportato da gran parte dei partiti della destra come Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega.

PEPPINO SCOTTO DI LUZIO Il Partito Democratico, le forze politiche e civiche del Centrosinistra, invece, hanno sciolto quest’oggi la loro scelta. Ufficializzata, infatti, la candidatura di Peppino Scotto di Luzio che sarà presentato il 6 marzo prossimo alle ore 18 presso il Living Chalet a Marina Grande. Una scelta che ha trovato concordi tutti i partiti politici alla fine della sinistra, compatti mai come questa volta nel puntare su un personaggio carismatico della sinistra bacolese. 

COSA FA AURORA FLEGREA? “Aurora Flegrea sarà presente come lista civica alle prossime elezioni comunali. Stiamo scrivendo il programma da presentare alla nostra città! In un periodo molto delicato per la nostra terra, e dove si fanno spartizioni e accoppiate molto discutibili, riteniamo che il programma elettorale sia ancora l’unico strumento serio che porta ad avere il rispetto e il consenso degli elettori. Aurora Flegrea, ad oggi, smentisce qualsiasi appartenenza a coalizioni o eventuali schieramenti. La nostra priorità al momento è altra! BACOLI“, si legge in un comunicato di Aurora Flegrea. (CFN)