Flash News

Bacoli, nuove aule per 55 bambini alla Paolo di Tarso
Il sindaco Schiano e il preside Gentile - il taglio del nastro

Bacoli, nuove aule per 55 bambini alla Paolo di Tarso

(CFN) BACOLI – I bambini di Bacoli avranno a disposizione nuovi spazi in cui crescere. L’Istituto Comprensivo “Paolo di Tarso” ha altre cinque aule che accoglieranno cinquantacinque alunni della scuola primaria.
La nuova struttura, cinque aule, realizzata in meno di un anno, è all’avanguardia e realizzata secondo i migliori standard qualitativi e innovativi in termini di sicurezza, funzionalità e rispetto delle esigenze dei bambini con spazi per soddisfarne le esigenze didattico-educative.
Ad inaugurare il plesso il sindaco di Bacoli Ermanno Schiano, l’assessore alla Pubblica Istruzione Flavia Guardascione e  il dirigente della “Paolo di Tarso” Francesco Gentile.
“Restituiamo questa scuola ai legittimi proprietari, i bambini di Bacoli – ha dichiarato il Sindaco Ermanno Schiano – Abbiamo scelto di investire le nostre risorse e il nostro impegno su scuole migliori ed efficienti. contiamo di normalizzare tutti gli edifici nell’arco del 2014, così come fatto per la scuola di Miseno.”.
In riferimento alle strutture scolastiche della città il sindaco Schiano ha affermato che “con il plesso Miseno primaria dell’I.C. Paolo di Tarso ci avviamo verso una ridefinizione e riqualificazione dell’intera rete scolastica cittadina, calibrata sulle esigenze della platea scolastica e della città e che toccherà ulteriori e significative tappe.”.(CFN)