Basket, alla CoAd Pozzuoli ritorna Loncarevic. Sarà già in campo domenica contro il Maddaloni

Basket, alla CoAd Pozzuoli ritorna Loncarevic. Sarà già in campo domenica contro il Maddaloni

(CFN) POZZUOLI – Il cestista di origine bosniaca David Loncarevic torna a far parte del roster puteolano della CoAd Pozzuoli. Classe 1991, l’ala-pivot nata a Sarajevo ma naturalizzato italiano nelle ultime quattro stagioni è stato in forza con la Virtus Pozzuoli dimostrando di essere un elemento importante nel gioco di coach Mauro Serpico. La sua carriera è molto ricca di esperienze: si inizia nel 2010-2011 con la Dicearchia Pozzuoli, poi, via via Giugliano, Caserta, Airola e Maddaloni. Nel 2014 viene acquistato dalla Virtus Pozzuoli e dopo quattro anni in cui realizza 1.129 punti a luglio scorso decide di andare in Grecia per studio.
“Sono contento di essere ritornato a casa perché Pozzuoli lo è – spiega Loncarevic-. Quando la società mi ha contattato non ho esitato a dire immediatamente di si. Ritroverò tanti vecchi amici con cui ho vissuto bellissime esperienze negli ultimi anni. Mi tenevo costantemente in contatto con Orefice, Errico, Innocente, Caresta, Longobardi e seguivo ogni settimana. Il campionato è lungo e possiamo ancora fare bene e centrare i play off nazionali anche se c’è tanta concorrenza”.
Il giocatore questa sera sarà già a disposizione di coach Serpico e svolgerà il primo allenamento con i compagni, e domenica farà il suo esordio nel match in casa di Maddaloni. La partita sarà trasmessa in diretta da Primaradio, in Fm e streaming, domenica 4 marzo a partire dalle 17:50.(CFN)