Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket, alla CoAd Pozzuoli ritorna Loncarevic. Sarà già in campo domenica contro il Maddaloni

Basket, alla CoAd Pozzuoli ritorna Loncarevic. Sarà già in campo domenica contro il Maddaloni

(CFN) POZZUOLI – Il cestista di origine bosniaca David Loncarevic torna a far parte del roster puteolano della CoAd Pozzuoli. Classe 1991, l’ala-pivot nata a Sarajevo ma naturalizzato italiano nelle ultime quattro stagioni è stato in forza con la Virtus Pozzuoli dimostrando di essere un elemento importante nel gioco di coach Mauro Serpico. La sua carriera è molto ricca di esperienze: si inizia nel 2010-2011 con la Dicearchia Pozzuoli, poi, via via Giugliano, Caserta, Airola e Maddaloni. Nel 2014 viene acquistato dalla Virtus Pozzuoli e dopo quattro anni in cui realizza 1.129 punti a luglio scorso decide di andare in Grecia per studio.
“Sono contento di essere ritornato a casa perché Pozzuoli lo è – spiega Loncarevic-. Quando la società mi ha contattato non ho esitato a dire immediatamente di si. Ritroverò tanti vecchi amici con cui ho vissuto bellissime esperienze negli ultimi anni. Mi tenevo costantemente in contatto con Orefice, Errico, Innocente, Caresta, Longobardi e seguivo ogni settimana. Il campionato è lungo e possiamo ancora fare bene e centrare i play off nazionali anche se c’è tanta concorrenza”.
Il giocatore questa sera sarà già a disposizione di coach Serpico e svolgerà il primo allenamento con i compagni, e domenica farà il suo esordio nel match in casa di Maddaloni. La partita sarà trasmessa in diretta da Primaradio, in Fm e streaming, domenica 4 marzo a partire dalle 17:50.(CFN)