Flash News

Basket, verranno presentati martedì i roster del prossimo campionato

Basket, verranno presentati martedì i roster del prossimo campionato

(CFN) POZZUOLI – La Virtus Basket Pozzuoli si presenta alla città e lo fa con una serata che il Consorzio Pozzuoli Basket ha voluto chiamare “Un martedì da Leoni”. Martedì 23, al Complesso “Gli Dei” sarà presentato il progetto sportivo 2014/2015. Il consorzio sportivo puteolano presenterà il nuovo roster della Virtus Pozzuoli che parteciperà al prossimo campionato nazionale maschile di serie C, la nuova compagine del Flavio Basket che parteciperà al campionato nazionale femminile di serie B e quella del campionato maschile di Eccellenza.

Fulvio Palumbo

Fulvio Palumbo

Alla presentazione prenderanno parte anche atleti ed atlete del vivaio cestistico puteolano che negli anni si è sempre più consolidato e sul quale la società di Palumbo punta per rilanciare il basket a Pozzuoli e nei Campi Flegrei.
Un’iniziativa fortemente voluta dal Consorzio Pozzuoli Basket per mostrare la passione e l’unione con la città raggiunta in tutti questi anni, oltre al sogno e alla volontà di scrivere altre pagine importanti della storia della pallacanestro della città di Pozzuoli.
Alla festa parteciperanno Giovanni Del Franco, consigliere nazionale Fip, Manfredo Fucile, presidente regionale Fip, Franco Fumo, assessore allo sport del Comune di Pozzuoli e diverse ex glorie ed ex giocatori entrati nella storia del basket puteolano.(CFN)