Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
CALCIO/ Blitz esterno del Rione Terra, pareggio della Puteolana 1909, ancora ko il Quartograd

CALCIO/ Blitz esterno del Rione Terra, pareggio della Puteolana 1909, ancora ko il Quartograd

(CFS) POZZUOLI – Sorride il Rione Terra, pareggio per la Puteolana 1909 e pesante ko interno per il Quartograd nell’ottava giornata del campionato di Promozione girone B.

RIONE TERRA Il Rione Terra vince per 2-1 in casa del Santa Maria La Carità e si porta al terzo posto in classifica con 15 punti assieme al Sant’Antonio Abate e dietro Pianura e Ischia. I padroni di casa passano in vantaggio al 31′ del primo tempo con Porzio. Poi, nella ripresa il Rione Terra in sei minuti raddrizza il risultato: prima al 47′ arriva il pareggio di Corace e, poi, al 51′ il goal vittoria di Sica.

PUTEOLANA 1909 Dopo quattro sconfitte consecutive la Puteolana 1909 riesce a strappare un punto in casa del Plajanum. E’ 2-2 il risultato finale, al termine di una partita molto bella a vedersi. I padroni di casa sbloccano il risultato al 33′ del primo tempo con Gaetano Manco. Appena quattro minuti e Broscritto per i granata ristabilisce la parità. Nella ripresa al 75′ Lettera riporta di nuovo in vantaggio il Plajanum ma è ancora Broscritto che sei minuti dopo fissa il punteggio sul 2-2 finale.

QUARTOGRAD Quinta sconfitta consecutiva e sesta stagionale per il Quartograd che rimane in solitaria fanalino del girone. L’Ischia, seconda forza del campionato, s’impone per 4-0 al “Giarrusso”. E’ Saurino a sbloccare il risultato per gli isolani dopo appena due giri di lancette. Poi, al 26′ c’è il raddoppio di Trani che si ripete al 37′ per il momentaneo 3-0. Nella ripresa al 48′ Sogliuzzo chiude i giochi in favore dell’Ischia. (CFS)