Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Calcio, la Sibilla del neo tecnico Nunziata batte il Casalnuovo. Pareggia il Quarto e la Frattese allunga in classifica

Calcio, la Sibilla del neo tecnico Nunziata batte il Casalnuovo. Pareggia il Quarto e la Frattese allunga in classifica

(CFN) Pozzuoli – Un ultimo turno in agrodolce per le compagini flegree del calcio minore. In Eccellenza fa bene alla Sibilla il cambio di panchina avvenuto prima del match di domenica scorsa. Infatti, in maniera consensuale si era interrotto il rapporto tra Tiziano Montefusco e la compagine bacolese. Al suo posto è ritornato alle falde del Castello Aragonese di Baia il trainer Michele Nunziata che molto bene aveva fatto l’anno precedente. I biancazzurri hanno battuto per 1-0 con un bel diagonale di Ciccio Lepre al 46’ della ripresa il Casalnuovo e si sono portati in questo modo fuori dalla zona play out. Pareggia, invece, per 1-1 il Quarto sul campo del Procida. I flegrei erano passati in vantaggio con Pirone nella prima frazione e si facevano raggiungere a nove minuti dal termine dagli isolani. Del pari dei ragazzi di Amorosetti ne ha approfittato la Frattese che battendo il Portici in casa ha allungato in classifica a +7 sui biancazzurri. Ancora una sconfitta, invece, per la Puteolana 1909 di Mimì Gargiulo che resta impelagata nella zona calda della classifica. Ai granata costa caro una disattenzione della difesa al 67’ della ripresa con il Miano che con Di Pietro realizza la rete del successo.

In Promozione scivolone interno del Rione Terra contro il Real Poggio per 1-2 con i flegrei che rimangono al quart’ultimo posto con 12 punti. Pareggio per 1-1, invece, del Monte di Procida sul campo del Poggiomarino, terza forza del torneo, con la compagine montese che occupa il sesto posto con 23 punti.

In Prima Categoria perde per 2-0 il Monteruscello contro il San Nicola, i biancoverdi sono quint’ultimi in graduatoria con 9 punti. Vittoria tennistica per 7-4 del Quartograd contro il Mas Que Un Club. Un successo che consente alla compagine di Quarto di occupare la seconda posizione con 15 punti. In Terza Categoria, infine, la Lokomotiv Flegrea si aggiudica per 3-0 il derby con la Kema Atletico Flegreo, il Real Puteoli pareggia per 0-0 con il Real Frattaminore, il Montemare pareggia per 1-1 con la Virtus Afragola e la Virtus Baia, infine, perde per 2-0 con la capolista Stella Rossa. (CFN Sport)