Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
CALCIO/ Puteolana, stadio “Conte” ancora inagibile: l’appello dei tifosi granata al sindaco
La tribuna dello stadio "Conte"

CALCIO/ Puteolana, stadio “Conte” ancora inagibile: l’appello dei tifosi granata al sindaco

(CFS) POZZUOLI – Domenica la Puteolana 1902 ospita la Flegrea in un derby che vale una stagione per entrambe e soprattutto la permanenza nel campionato di Eccellenza. Ma ad oggi ancora non si conosce quale sarà il campo di gioco vista ancora l’inagibilità dello stadio “Conte” di Arco Felice.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ La Puteolana 1902 comunica che, nella mattinata di oggi, la società ha contattato l’amministrazione del Comune di Pozzuoli per ricevere aggiornamenti in merito allo status dello stadio Domenico Conte, in quanto i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza risultano terminati. Alla 1902 è stato comunicato che, bisogna ancora attendere il sopralluogo dell’ufficio tecnico, con relativa ufficiale comunicazione di agibilità. Ad oggi, nonostante la priorità della società resti quella di giocare al Conte, onde evitare spiacevoli inconvenienze, si sta cercando anche un ulteriore struttura per ospitare il delicato match di domenica contro la Flegrea“. 

L’APPELLO DEI TIFOSI GRANATA Caro Sindaco, La esortiamo a fare tutto il possibile affinché le partite decisive per la permanenza in questa categoria siano disputate nel nostro amato stadio “D.Conte”, certi che tutto si risolva nel migliore dei modi La ringraziamo per l’impegno“. (CFS)