Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
CALCIO/ San Giorgio cinico e spietato, la Flegrea perde 2-0
Michele Califano, tecnico della Flegrea Calcio

CALCIO/ San Giorgio cinico e spietato, la Flegrea perde 2-0

(CFS) SAN GIORGIO – Sconfitta amara per la Flegrea, che dopo aver dominato gran parte della gara, costruendo tanto, perde nei minuti finali, nella trasferta contro il San Giorgio. 

CRONACA Al 6’ occasione da fuori area per Moccia che va di poco fuori.  Poco dopo, al 10’ punizione conquistata dalla Flegrea va sulla battuta Costagliola, si avventa sul pallone Grimaldi e il tiro va di poco alto. Al 38’ bel suggerimento di Moccia per Grimaldi anticipato da Capece. Al 41’ bella triangolazione: Romano chiama in causa Moccia che apre per Grimaldi e il pallone finisce di poco alto. Al 44’ è ancora la Flegrea vicinissima al gol: Pastore arpiona un bel pallone, apre per Di Napoli, che vede Moccia ma il tiro va di poco alto. Al 50’ bella conclusione di Di Napoli che costringe Capece in angolo. Al 65’ Pastore conquista un pallone interessante, apre per Moccia, il tiro purtroppo va di poco alto. Il San Giorgio cerca di proporsi in area gialloazzurra e Guadagno risponde con un bellissimo anticipo su Muro. All’82’ Moccia prova la giocata vincente, ma dopo un minuto, al 83’ giunge il gol dei padroni di casa con Mandara. La Flegrea cerca subito di reagire ed è proprio il neo subentrato Lucignano che cerca la giocata vincente, con poca fortuna. Guadagno riesce a salvare la propria porta da un’insidiosa azione di Ioio. Ma proprio in pieno recupero, al 93’, giunge il raddoppio del San Giorgio con Muro. (CFS) 

SAN GIORGIO-FLEGREA 2-0

SAN GIORGIO: Capece, Peluzzi, Russo (55’ Mandara), Gala, Morella, Pezzella, Minicone, Porcaro, Muro, Palumbo, Di Micco (55’ Ioio). A disp.: Cinquegrano, Laberinto, Sollazzi, Pappalardo, Ferraro, Noviel, Greco. All.: Ignudi

FLEGREA: Guadagno, Petrone, Del Grande, Costagliola (75’ Iannuzzi), Punziano (87’ Palma), Pirozzi, Romano, Di Napoli, Pastore, Moccia, Grimaldi (71’ Lucignano). A disp.: Schiano, Duca, Di Meo, Salierno, Esposito, Mollica. All.: Califano

ARBITRO: Cappai di Cagliari

MARCATORI: 83’ Mandara, 93’ Muro

NOTE: Ammoniti: Russo, Porcaro, Muro,  Palumbo, Petrone, Del Grande, Di Napoli. Angoli: 3-1 per la Flegrea. Spettatori: 200 circa.