Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Club Cuore Granata: “Risposte certe a breve dal presidente Casapulla, altrimenti può andare via da Pozzuoli”

Club Cuore Granata: “Risposte certe a breve dal presidente Casapulla, altrimenti può andare via da Pozzuoli”

(CFS) POZZUOLI – Sarà un’estate molto calda per i tifosi della Puteolana 1902. La società con un comunicato ha annunciato che a breve ci saranno delle novità ma nel frattempo si allontana il nome di Vincenzo La Manna dalla panchina dei granata, il tecnico ha dichiarato di essere sul mercato. Intanto, il Club Cuore Granata Francesco Serrapica ci ha inviato un comunicato molto chiaro in cui si pretendono risposte chiare nel più breve tempo possibile.

IL COMUNICATO Noi del Direttivo di Cuore Granata Francesco Serrapica, abbiamo saputo che il presidente della Sporting Puteolana 1902, sig. Emanuele Casapulla, è stato avvicinato da una persona, la quale ha fatto sapere di essere interessato a fare calcio a Pozzuoli e di volerne acquistare il titolo sportivo. Ha chiesto, dunque, se c’era la disponibilità di cedere il titolo, ma ha ricevuto risposta negativa. A questo punto, noi di Cuore Granata, vogliamo sapere dal sig. Casapulla quali siano le sue reali intenzioni future per il bene della Puteolana, visto che dopo un anno non sappiamo ancora questa società (con una sede sociale fantasma) da chi sia composta effettivamente. Ad oggi, non abbiamo né una rosa né un allenatore, quindi pretendiamo delle risposte, e che siano convincenti, anche perché nell’ultimo decennio sulla gloriosa casacca della Puteolana 1902 e della città di Pozzuoli è stato gettato tanto di quel fango che in oltre cento anni di storia non si era mai visto. SIAMO STANCHI E AMAREGGIATI. ADESSO BASTA! Se il sig. Casapulla non ci darà delle risposte concrete a stretto giro, sappia che può andarsene tranquillamente a fare calcio in un’altra città. A questo punto, meglio restare senza calcio che vedere continuamente infangata la storica e gloriosa maglia dei DIAVOLI ROSSI. Pozzuoli, 16 giugno 2019 Sempre forza puteolana 1902. Club Cuore Granata Francesco Serrapica Il Presidente Gennaro Gaudino“.

Ora resta da capire se la Puteolana 1902 risponderà a quanto chiesto dai tifosi. L’estate calda dei diavoli rossi è appena cominciata. (CFS)