Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Controlli dei Carabinieri al porto, arrestato 28enne in possesso di 130 grammi di cocaina

Controlli dei Carabinieri al porto, arrestato 28enne in possesso di 130 grammi di cocaina

(CFN) ISCHIA – I carabinieri della compagnia di Ischia hanno intensificato  i controlli nel corso del week end, in particolare nei pressi dei porti e sulle principali arterie.

I FATTI Al porto di Casamicciola Terme hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 28enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, Ernesto Sordillo. Si era imbarcato dal Molo Beverello e, all’arrivo sull’isola, è stato fermato sul pontile aliscafi di Casamicciola mentre tentava di passare inosservato confondendosi tra i turisti. E’ stato però notato e controllato. Poco prima che iniziasse la perquisizione ha consegnato spontaneamente un pezzettino di hashish pensando di evitare ulteriori controlli ma è stato perquisito approfonditamente ed è venuto fuori che negli slip nascondeva 2 involucri sottovuoto contenenti in totale 130 grammi di cocaina. E stato, poi, tradotto in carcere.

CONTROLLI Nel corso della notte inoltre i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno effettuato intensi controlli per contrastare la guida sotto l’influenza dell’alcool. Hanno denunciato 6 uomini e una donna sorpresi alla guida con un tasso alcolemico tra lo 0,89 e l’1,72 g/lt. (CFN)