Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Cultura, Turismo e Mobilità: il neo assessore Alfonso Artiaco delinea la propria azione politica

Cultura, Turismo e Mobilità: il neo assessore Alfonso Artiaco delinea la propria azione politica

(CFN) POZZUOLI – Il neo assessore alla Cultura, Turismo e Mobilità del Comune di Pozzuoli Alfonso Artiaco si è da pochi giorni insediato e, allo schiudersi del nuovo anno, ha già le idee chiare e traccia le linee della propria azione politica, da tecnico, al sevizio della città.

Alfonso Artiaco, classe ’64, gallerista stimato e quotato anche in ambito internazionale è, oltre ad essere un puteolano doc, un figlio d’arte: figlio dell’avvocato Giuseppe Artiaco, dai più conosciuto come “Peppino”, che ha indossato per tre volte la fascia di primo cittadino, molte volte assessore ed innumerevoli volte consigliere comunale della principale città flegrea nonché nipote del Senatore della Repubblica di cui porta il nome.

Con il neo assessore, che ha le idee abbastanza chiare sulla propria azione politica territoriale abbiamo analizzato quanto fatto dall’Amministrazione Figliolia, relativamente alle proprie deleghe, cosa si potrebbe fare in poco meno di anno e mezzo. Il tempo che resta all’attuale consesso civico fino alle prossime elezioni che si terranno nella primavera del 2017.(CFN)