Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Cumana, arriva un treno nuovo di zecca e viene ripristinato il servizio sull’intera tratta

Cumana, arriva un treno nuovo di zecca e viene ripristinato il servizio sull’intera tratta

(CFN) Napoli – A sorpresa da stamane la Cumana riprende le corse sull’intera tratta da Montesanto a Torregaveta e, per la felicità dei passeggeri, un nuovo treno ha iniziato a percorrere una delle storiche strade ferrate italiane. La Cumana, appunto.nuovi treni della Cumana 3
Ai viaggiatori di Montesanto non è sembrato vero vedere sulle rotaie, pronto a partire per Torregaveta, un locomotore ET della serie 400 blu elettrico fiammante dotato delle più avanzate tecnologie e confort: climatizzazione, moderni monitor informativi, interfono e sistema di videosorveglianza. Peccato sia stato costruito a metà degli anni ’90.
La decisione improvvisa ed inaspettata della EAV deve essere stata una conseguenza della riunione di ieri pomeriggio tenutasi in Regione tra l’assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella, il manager della EAV Nello Polese ed i sindaci Figliolia e Schiano rispettivamente dei Comuni di Pozzuoli e Bacoli.
nuovi treni della Cumana 4Deve aver anche fatto effetto la minaccia del sindaco Ermanno Schiano di avviare una Class-action.
Una cosa appare strana e molti si saranno chiesti come mai un treno nuovo è stato messo in esercizio dalla sera alla mattina e per quale motivo era custodito nei terminal a deposito.
Nel frattempo si spera non venga vandalizzato come è successo per altri treni in passato e, sopra tutto, che altri ne possano arrivare per consentire il totale ripristino del servizio.(CFN)