Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Cumana, entra in funzione un nuovo treno e le corse tornano regolari

Cumana, entra in funzione un nuovo treno e le corse tornano regolari

(CFN) NAPOLI – La disorganizzazione degli ultimi mesi della ferrovia Cumana ha reso la vita difficile a molti cittadini ed in particolare ai pendolari che quotidianamente utilizzano questo mezzo pubblico per raggiungere il centro metropolitano di Napoli, al punto da scatenare un vero e proprio “contrattacco” che ha costretto i sindaci dell’Area Flegrea ad attivarsi sui diversi fronti per chiedere garanzie sul servizio pubblico. (Leggi Qui)
Finalmente una buona notizia sul versante trasporto su ferro che ha raggiunto negli ultimi anni i livelli qualitativi più bassi della sua storia. Dallo scorso sabato il servizio è stato ripristinato  sull’intera tratta Montesanto – Torregaveta: le corse ora sono nuovamente ogni 20 minuti. A consentire il ritorno alla normalità è bastato l’innesto di un solo elettrotreno che è stato accolto con un applauso alla Stazione di Montesanto.
Il nuovo convoglio della Cumana, di colore blu, è dotato di aria condizionata e di nuovi arredi. Si spera adesso che non venga vandalizzato e distrutto come è successo in passato con gli altri.(CFN)