Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
De Magistris morto, ma è un pesce d’aprile
Il manifesto comparso sui muri di Napoli

De Magistris morto, ma è un pesce d’aprile

(CFN) NAPOLI – Manifesti funebri che annunciano la morte del sindaco di Napoli Luigi De Magistris stamane sono comparsi affissi su molti muri della città.
”E’ venuto a mancare Luigi de Magistris di anni 45 ex magistrato attuale sindaco di Napoli. – si legge sul manifesto funebre – Ne danno il triste annuncio: la moglie, i fratelli, le sorelle, i nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno il giorno 1 Aprile alle ore 10.30 a Palazzo San Giacomo.”.
Questo il macabro pesce d’aprile che il Club Forza Silvio di Piazza Nicola Amore ha riservato al primo cittadino partenopeo. Molti i cittadini che si sono soffermati a leggere perplessi o sgomenti il triste annuncio. A Napoli annunci del genere si ritengono beneauguranti. Bisognerà capire ora il Sindaco se prenderà la macabra iniziativa come un augurio che gli allunga la vita, come un pesce d’aprilo o come una minaccia. Nel frattempo due attacchini sono stati posti in stato di fermo dalle forze dell’ordine, ma in città è già corsa ai botteghini del lotto.(CFN)