Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Direzione Metropolitana PD, uno dei componenti è il puteolano Mimmo Pennacchio
Mimmo Pennacchio

Direzione Metropolitana PD, uno dei componenti è il puteolano Mimmo Pennacchio

(CFN) NAPOLI – La città di Pozzuoli ha il suo nuovo rappresentante in seno al PD napoletano. Si tratta di Mimmo Pennacchio, consigliere comunale puteolano che è stato nominato dal PD napoletano nella Direzione Metropolitana che sostituisce, per analogia, la vecchia segreteria provinciale.
Nel settembre sorso si tennero le elezioni della nuova Città Metropolitana a cui si giunse non senza polemiche nel  PD puteolano (leggi QUI) e dove Pennacchio declinò l’invito a candidarsi. Nessun rappresentante del PD venne candidato ma, a sorpresa, un altro consigliere appartenente ad un altro partito entrò in lista PD per rappresentare Pozzuoli. Il consigliere non fu eletto e Pozzuoli perse una importante occasione. Questo creò non poco imbarazzo nel locale partito che corse ai ripari con un comunicato stampa giustificativo.
Con l’elezione di Mimmo Pennacchio nella Direzione Metropolitana del PD di Napoli, che ha come riferimento interno il renziano On Raffaele Topo, consigliere regionale e capogruppo PD, il terreno è parzialmente recuperato. Le istanze e le problematiche di Pozzuoli saranno così meglio rappresentate.(CFN)