Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Doppio Gioielli e la Sibilla stende il Portici
Ciccio Lepre, l'esterno della Sibilla è stato tra i più determinati nella gara contro il Portici di domenica

Doppio Gioielli e la Sibilla stende il Portici

(CFN) TORRE DEL GRECO – La Sibilla sbanca il “Liguori” e batte per 2-1 il Portici riscattando la sconfitta interna di domenica scorsa contro il Volla. A sbloccare la gara al 43’ è la precisa punizione di Gioielli. I biancazzurri di Nunziata sono precisi e determinati e nonostante la reazione dei padroni di casa mettono al sicuro il risultato. Al 54’ i biancazzurri infilano la retroguardia porticese costringendo Celli ad un’uscita di piede che gli costa rigore ed espulsione: dal dischetto Gioielli è ancora implacabile. A fissare il risultato sul definitivo 2-1 è prima il rigore trasformato da Perna.

POST PARTITA “Sono felicissimo per la vittoria – ha affermato il bomber Carlo Gioielli – e ancora di più per la mia prima doppietta con la maglia della Sibilla. Un grazie a tutti i miei compagni che mi supportano e sopportano”.

TABELLINO

PORTICI: Celli, Ponticelli (25’st Rispo), Anatrella, Improta (10’st Bellarosa), Cuomo, Giannino, Sansone, Porcaro, Guerra (13’st Perna A.), Corace, Ragosta. A disposizione: Molisso, Bartolo, Russo, Sarnataro. All.: Sarnataro.

SIBILLA: Gravagnone, Tomacelli, Punziano, Loasses, D’Aniello, Tufo, Lepre, Carannante, Ioio (44’st Addeo), Gioielli (36’st Massa), Conte (14’st Papa). A disposizione: Luciano, Circelli, Mormone, Marino. All.: Nunziata.

ARBITRO: Di Stasio di Nocera Inferiore.

RETI: 43’pt Gioielli, 9’st Gioielli (rig.), 21’st Perna Aniello (rig.)

NOTE: partita giocata al “Liguori” di Torre del Greco, spettatori presenti 150 circa. Ammoniti: Giannino, Ponticelli, Cuomo, Corace, Carannante. Epulso: Celli. (CFN Sport)