Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Due uomini arrestati in possesso di armi e passamontagna

Due uomini arrestati in possesso di armi e passamontagna

(CFN) QUARTO – Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri a Quarto per detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni.

Michele Carandente e Vincenzo Alboretto, questi i loro nomi, viaggiavano su una Fiat Punto quando sono stati fermati da una pattuglia di carabinieri che avevano notato il girovagare sospetto in paese. Fermati, i militari hanno trovato sotto il sedile posteriore dell’auto un semiautomatica con matricola abrasa carica con cinque cartucce, altre 17 cartucce dello stesso calibro, un passamontagna e 3 targhe automobilistiche adesive contraffatte adatte per essere applicate su quelle originali.

I due, il primo 32 anni incensurato di Quarto e il secondo 53 anni già noto alle forze del’ordine di Napoli residente nel quartiere Materdei, sono stati arrestati e trasferiti a al carcere di Poggioreale.

L’arma è stata inviata sono stati tradotti a Poggioreale. L’arma è stata inviata al Ra.C.I.S. di Roma per verificare se sia stata già utilizzata in precedenza e se eventualmente utilizzati in fatti di sangue.(CFN)