Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
ECCELLENZA| C’è la Turris per la “1909”, Quarto in casa della capolista Sessana. La Sibilla prova a risalire col Gladiator!
D'Alessio, il tecnico è stato sollevato dall'incarico

ECCELLENZA| C’è la Turris per la “1909”, Quarto in casa della capolista Sessana. La Sibilla prova a risalire col Gladiator!

(CFN) Si gioca la decima giornata di campionato nel campionato di Eccellenza girone A questo fine settimana.

PUTEOLANA 1909 La formazione granata reduce dal ko di sette giorni fa in casa del Campania ospiterà al “Conte” la Turris di Santosuosso, seconda forza del campionato, che può disporre in attacco del tandem composto da Grezio e Majella. Una big del campionato per i granata a cui in settimana il Giudice Sportivo ha dato la gara persa contro il Gladiator per la posizione irregolare del giocatore Gritti. Contro i corallini il trainer Giovanni D’Alessio, squalificato, non potrà disporre di Visone, appiedato per un turno dal giudice sportivo, ma nel contempo recupera Della Monica. I granata hanno conquistato due punti nelle ultime tre partite e non vincono dalla sfida contro la Sibilla del 18 ottobre scorso. Contro c’è il miglior attacco del campionato quello torrese con Ciro Manzo e compagni che finora hanno perso solo contro la capolista Sessana. Previsti circa 250 sostenitori corallini in arrivo da Torre del Greco.

Ciro Amorosetti, trainer del Quarto
Ciro Amorosetti, trainer del Quarto

QUARTO Cinque punti conquistati nelle ultime tre partite per la compagine biancazzurra  dall’arrivo di Ciro Amorosetti in panchina. Un ruolino di marcia da prime posizioni per Zinno e compagni che saranno impegnati domenica sul terreno della capolista Sessana a Mondragone (ore 14,30). Una sfida difficile contro Fava e Camorani, che giocano nelle fila della squadra di Terra di Lavoro, per i flegrei che però hanno già fermato tre settimane fa al “Liguori” la Turris. Il Quarto, insomma, venderà cara la pelle contro una squadra che in casa ha sempre vinto e che è reduce da otto vittorie e un solo pareggio, in casa del Procida. Il trainer Amorosetti si affiderà a Ciocia, Di Fusco e Barbella per cercare di tornare a casa con un risultato positivo.

Antonio Napolitano della Sibilla, assente domenica
Antonio Napolitano della Sibilla, assente domenica

SIBILLA La formazione bacolese è in caduta libera reduce da due ko consecutivi: penultima a cinque punti il campionato fin qui dei biancazzurri è stato molto deludente. Il tandem tecnico composto da D’Alessio e Enzo Carannante in settimana ha lavorato molto sotto l’aspetto del morale per caricare al punto giusto la squadra in vista della gara che domenica attende i flegrei (ore 14,30) in casa del Gladiator. Un match dove sarà assente Napolitano per squalifica e dove i bacolesi si affidano a Liccardi e Lepre per cercare di interrompere la serie negativa e risalire la classifica. (CFN Sport)