Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
ESCLUSIVA| Parla Gennaro Capuano: “Sono arrivati i primi aiuti degli sponsor e ringrazio il sindaco Figliolia e l’amministrazione. A dicembre ci rinforzeremo con gente motivata”!
Il presidente Capuano con il tecnico Muro e il d.s. Ennio

ESCLUSIVA| Parla Gennaro Capuano: “Sono arrivati i primi aiuti degli sponsor e ringrazio il sindaco Figliolia e l’amministrazione. A dicembre ci rinforzeremo con gente motivata”!

(CFN) POZZUOLI – La vittoria contro il Pomigliano ha portato serenità e soprattutto autostima in casa Puteolana 1902. I primi tre punti stagionali hanno avuto un sapore particolare sia tra i tifosi, che hanno fatto pace con la squadra, sia tra i dirigenti del club dei diavoli rossi.

La squadra e gli Old Fighters al termine della gara
La squadra e gli Old Fighters al termine della gara

Insomma il trend negativo è ormai alle spalle, ora in casa granata si pensa solo ad una cosa: raggiungere al più presto la salvezza. “Guardiamo con un piglio diverso adesso al campionato e vogliamo dire la nostra fino alla fine – spiega Gennaro Capuano, presidente della Puteolana 1902 che rilascia un’intervista in esclusiva a Campiflegreinews.it -. Ieri ho visto dei ragazzi che in campo hanno lottato e dato l’anima, dei ragazzi che volevano a tutti i costi i tre punti e di questo sono contento. Dobbiamo andare avanti in questa direzione tutti quanti insieme: società, giocatori e tifosi. Solo così potremo salvarci”.

Gennaro Capuano, presidente dei diavoli rossi
Gennaro Capuano, presidente dei diavoli rossi

Ma, intanto, arrivano buone notizie anche dal punto di vista societario ed economico del club. “In questi giorni sono arrivati i primi aiuti degli sponsor e abbiamo in tal senso già chiuso alcuni contratti di sponsorizzazione – ha continuato CapuanoLa situazione, quindi, si sta raddrizzando nella giusta direzione per il bene della Puteolana e di questo devo ringraziare il sindaco Enzo Figliolia, l’assessore allo sport Franco Fumo, il consigliere di maggioranza Elio Buono ma in generale tutta l’amministrazione che si è prodigata per consentire alla Puteolana un futuro più tranquillo. Andando in questa direzione fin da ora assicuro i tifosi che a dicembre con la riapertura delle liste di trasferimento rinforzeremo la squadra lì dove ce ne bisogno: naturalmente seguendo le indicazioni del tecnico Ciro Muro. Andremo a fare degli acquisti mirati e giusti perché nella condizione di classifica in cui ci troviamo non ci possiamo assolutamente permettere di sbagliare. La cosa essenziale che pretenderò dai giocatori che rinforzeranno la rosa è quella che siano prima di tutto degli uomini seri e che vengano a Pozzuoli con le motivazioni giuste per salvare la Puteolana: di comparse non abbiamo assolutamente bisogno. Ho rilasciato queste dichiarazioni in via del tutto eccezionale interrompendo il silenzio stampa che comunque continua per tutti i dirigenti e i giocatori”. Insomma parole importanti e che fanno guardare in maniera diversa al futuro della compagine dei diavoli rossi di Pozzuoli. (CFN Sport)