Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
ESCLUSIVA| Il presidente Capuano: “Tutto rientrato: ritiro le mie dimissioni, inoltre abbiamo acquistato Marzocchi e Russo e domani chiudiamo con l’attaccante”!
Gennaro Capuano, ex presidente della Sibilla

ESCLUSIVA| Il presidente Capuano: “Tutto rientrato: ritiro le mie dimissioni, inoltre abbiamo acquistato Marzocchi e Russo e domani chiudiamo con l’attaccante”!

(CFN) POZZUOLI – Tutto rientrato in casa Puteolana 1902 con il presidente Gennaro Capuano che in esclusiva a CampiFlegreiNews.it annuncia il ritiro della dimissioni e l’acquisto di due giocatori. “La situazione attuale è che questa settimana ci sono stati incontri continui con l’amministrazione comunale per risolvere il problema che ho sempre manifestato e cioè quello degli sponsor per poter andare avanti – ha affermato Capuano -. Mi sono incontrato e oggi ho la certezza perché mi hanno fatto incontrare con gli imprenditori che si sono resi disponibili al progetto della Puteolana 1902. La cosa si è sbloccata e annuncio ufficialmente il ritiro delle mie dimissioni per andare avanti e per far si che questa squadra faccia un bel campionato con una salvezza tranquilla”.
Poi, il massimo dirigente granata annuncia i primi due acquisti.
Ho già chiuso un accordo con Emanuele Marzocchi e con Massimo Russo che già da domani saranno disponibili con la rosa. Spero nella giornata di domani di chiudere anche con l’attaccante che faccia al nostro caso”. Intanto, domenica c’è la Cavese, un derby sentito. “Ho parlato con Pasquale Izzo che è il nostro capitano e ci rappresenta e gli ho detto che ci dobbiamo concentrare subito sulla partita in cui dovranno dare di più perché dopo tutto questo casino avvenuto in settimana mi aspetto una prova d’orgoglio per far avvicinare i tifosi”.
Le ultime parole sono per i tifosi granata.
A loro sento di dirgli di starci vicino perché le difficoltà sono quotidiane e se io ho la forza di andare avanti è proprio grazie al loro sostegno che mi danno giorno per giorno”. Novità ci saranno nei prossimi giorni con la squadra che si allenerà nei prossimi giorni al campo Agostino Gamba di Monteruscello. “E’ stata una scelta ponderata perché voglio che i tifosi la vivano la squadra tutta la settimana”, dice Capuano.
Nel frattempo per l’inizio della prossima settimana ci sarà anche una conferenza stampa in cui sarà illustrato tutto il progetto della società flegrea con l’ingresso di un nuovo socio che affiancherà il massimo dirigente granata. (CFN Sport)

Sotto la videointervista al presidente Gennaro Capuano

[youtube url=”http://youtu.be/5_Q2Xm8bR-I”]