Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Esclusiva| Puteolana 1902, via Cimmino ecco Gargiulo: “Ritorno in una piazza che mi ha dato tanto”.Lunedì il nuovo tecnico!

Esclusiva| Puteolana 1902, via Cimmino ecco Gargiulo: “Ritorno in una piazza che mi ha dato tanto”.Lunedì il nuovo tecnico!

(CFN) POZZUOLI – La Puteolana alla vigilia del derby con la Cavese esonera il tecnico Cimmino e affida momentaneamente la guida tecnica della squadra a Eduardo Gargiulo che questa mattina ha sostenuto anche la rifinitura al “Conte”. “Per me si tratta di un ritorno a Pozzuoli dopo la bellissima stagione del 1986-’87 quando in panchina c’era Gastone Bean e in campo tanti campioni come Campilongo, Marini, Casale, Rossi, Mucciarelli, Zuccheri, Frascella, Genovese – ha affermato in esclusiva a Campiflegreinews.it il neo allenatore granata -. Ricordo lo stadio sempre pieno di gente la domenica a vederci, certo adesso i tempi sono cambiati ma lavorando con serenità e con le giuste componenti che remano in un’unica direzione possiamo fare bene e accendere di nuovo l’entusiasmo. I tifosi della Puteolana sono molto competenti di calcio”. Gargiulo è stato negli ultimi anni il secondo del trainer Sergio La Cava con cui hanno allenato assieme in piazze importanti come Campobasso, Battipaglia, Savoia e Turris tanto per citarne qualcuna. “Domani siederò in panchina e sarà davvero emozionante per me perché ricalcherò ufficialmente il terreno del Conte a distanza di quasi venti anni – ha detto Gargiulo -. Ho allenato la squadra da venerdì e ho trovato un buon gruppo molto motivato e determinato. Inoltre, da ieri si sono aggiunti anche Simeri, Russo e Marzocchi. La partita con la Cavese? Noi ce la giocheremo come è giusto che sia, poi, sempre il terreno di gioco a dare il responso definitivo”. Intanto, entro lunedì la società ufficializzerà anche il nuovo allenatore con una conferenza stampa che in queste ore il presidente Gennaro Capuano e il diesse Carmine Ennio stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli. (CFN Sport)