Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Flegrea Calcio poco incisiva la Frattese vince 2-0

Flegrea Calcio poco incisiva la Frattese vince 2-0

(CFS) FRATTAMAGGIORE – Seconda sconfitta di fila per la Flegrea Calcio che nella trasferta dello stadio “Pasquale Ianniello”, perde per 2-0 contro la Frattese. Il match si apre con i padroni di casa in avanti e al 13′ punizione di Oliva il cui tiro è bloccato da Schiano. Al 28′ dagli sviluppi di una punizione battuta da Costanzo, Balzano svetta di testa e sigla il gol del vantaggio dei padroni di casa. La Flegrea cerca di reagire allo svantaggio, e al 35′ conquista una punizione al limite dell’area che batte Costagliola, respinta dalla barriera forse con un tocco involontario del braccio da parte di Costanzo. Al 59′ Frattese in 10 uomini per doppia ammonizione di Seck. Pochi minuti dopo gli uomini di Carannante vanno vicini al goal. Corner e di testa Iannuzzi manda la sfera di poco alto. Al 65′ rovesciata di Pastore ma la palla finisce a lato. Al 73′ anche la Flegrea resta in dieci per l’espulsione  di Massaro per doppia ammonizione. All’86’ il raddoppio dei padroni di casa: Sparano serve il capitano Costanzo che sigla il 2-0. (CFS) 

FRATTESE-FLEGREA CALCIO 2-0

FRATTESE: Martellone  (37’st D’Auria), Sparano, Balzano, Costanzo, Oliva, Posillipo (15’st Fontanarosa), Improta (37’st Capasso), Seck, Catavere, Aracri (3’st Grezio), Allegretta (24’st Ciccone). A disp.: D’Auria, Arcella, Pappagoda, Panico, Monaco. All.: Iodice (Ciaramella squalificato)

FLEGREA: Schiano, Petrone (6’st Iannuzzi), Castaldo, Costagliola, Pirozzi  (24′ pt Trotta), Punziano, Sequino (15’st Massaro), Di Maio, Pastore, Cirillo, Duca (7’st Grimaldi). A disp.: Gravagnone, Cinque, Nobile, Salierno, Cirino. All.: Carannante

ARBITRO: Cavalli di Benevento

MARCATORI: 28’pt Balzano, 41’st Costanzo

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.