Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Flegreo ko nel derby con l’Acquachiara: black out nel 4° periodo per le gialloverdi!

Flegreo ko nel derby con l’Acquachiara: black out nel 4° periodo per le gialloverdi!

(CFN) POZZUOLI -. Primo ko stagionale per il Flegreo nel derby con l’Acquachiara nella terza giornata del campionato di serie A2 femminile di pallanuoto. Una gara equilibratissima dove la formazione guidata dal tecnico Antracite Lignano è stata sempre avanti nel punteggio per merito dell’ottima prestazione di Ferrone. E’ il quarto periodo quello che alla fine condanna la squadra puteolana quando avanti per 7-8 c’è un autentico black out per le gialloverdi con un parziale di 4-0 per le partenopee che vincono così per 11-8. Le reti che determinano la sconfitta per il Flegreo portano la firma di Monaco su rigore, De Magistris in controfuga e due volte della Maglitto. Ora il campionato si ferma e riprenderà l’11 gennaio quando alla piscina di Monteruscello sarà di scena il Blu Team Catania che in classifica ha un punto sotto. (CFN Sport)

IL TABELLINO

ACQUACHIARA-SPORTING FLEGREO 11-8 (2-2; 3-3; 1-2; 5-1)

Acquachiara: Iaccarino, Monaco 3 (1 rig.), Savino, Maglitto 3, Migliaccio, De Magistris A. 1, Iavarone, Tortora 2 (1 rig.), Foresta 1, Acampora, Centanni 1, Esposito, D’Antonio. All. Damiani.

Sporting Flegreo: Noro, De Fraia, Mele, Campese, Ferrone 2 (1 rig.), Loffredo 3, Vitiello, D’Oriano, Anastasio F. 1, Altieri, Dirupo, Anastasio R. 2, Izzo. All. Lignano.

Arbitro: Rotunno M.

LA CLASSIFICA

Racing Roma 9, Volturno, Pescara e Acquachiara 6, Flegreo 4, Blu Team Catania 3, Coser Nuoto 1, 3T Sc e Roma Waterpolo 0

PROSSIMO TURNO (11/01/2015)

Volturno-Coser Nuoto, Racing Roma-Acquachiara, Flegreo-Blu Team Catania, 3t Sc-Roma Waterpolo