Flegreo poco determinato a Pescara arriva il 2° ko stagionale!
Fabiana Anastasio, autrice di due reti contro il Pescara

Flegreo poco determinato a Pescara arriva il 2° ko stagionale!

(CFN) PESCARA -. Seconda sconfitta stagionale per il Flegreo guidato dal tecnico Antracite Lignano che perde 11-7 in casa del Pescara. Per le puteolane sono fatali i primi due periodi dove in pratica si scrive già il destino del match. Nel primo quarto le gialloverdi iniziano in sordina perdendo per 6-2 dove non bastano le reti di Roberta Anastasio e Mele. Un passivo pensante e nel secondo parziale le abruzzesi aumentano il vantaggio chiudendolo 3-0. A metà gara per le puteolane il passivo da recuperare è di 7 reti. Nella seconda parte del match il Flegreo lotta e riesce a pareggiare il terzo periodo per 2-2 e a vincere l’ultimo per 0-3. Per le puteolane un doppio ko visto che proprio il Pescara le supera in classifica con le ragazze di Lignano che occupano la 5° posizione con 7 punti e che domenica prossima dovranno osservare il turno di riposo. Si ritornerà in campo il 1° febbraio al Pala Trincone contro il fanalino di coda le laziali del 3T SC. (CFN Sport)

PESCARA    11

FLEGREO    7

PESCARA: Mattioni, Scurti, D’Anteo, Invernizi 1, Ranalli 3, Di Berardino 2, Dei Rocini, Di Claudio 1, Di Marco, De Vincentiis 4, Colletta, Perna, Travaglini. All. Paolo Ragosa.

FLEGREO: Noro, Di Praia, Mele 1, Campese, Ferrone 1, Loffredo, Vitiello 1, Doriano, F. Anastasio 2, Altieri, Di Rupo, R. Anastasio 2, Izzo. All. Lignano Antracite.

Arbitro: Lanza