Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Frankie Hi-Nrg Mc ospite oggi dell’emittente partenopea Primaradio
Frankie Hi Nrg Mc a Primaradio

Frankie Hi-Nrg Mc ospite oggi dell’emittente partenopea Primaradio

(CFN) POZZUOLI – Uno dei più rinomati rapper italiani è ospite oggi negli studi di Primaradio. Stiamo parlando di Frankie Hi Nrg Mc che, fra i primi agli inizi degli anni ’90,  importò il genere musicale “rap” che negli USA già spopolava. Esordì nel ’91 con il brano “Fight da faida”, famoso poi per i brani “Quelli che ben pensano” e “Rap lamento”.
Oggi a distanza di oltre vent’anni ha all’attivo sei cd, diverse compilation, decine di singoli e moltissime collaborazioni. All’ultimo Sanremo, presente nella sezione “big”, ha portato i brani “Pedala” e “Un uomo è vivo”. La preferenza di Giuria e Televoto preferirono il primo brano ma anche il secondo era una bella canzone.
L’artista sarà oggi alle ore 12 su Primaradio nell’abito di “Backstage” il programma settimanale condotto da Enzo Mirabella ed in replica domani, domenica, alla stessa ora. L’emittente radiofonica partenopea è ascoltabile in FM sulle frequenze di 89.6 e 88.8 oppure da web sul sito www.primaradio.com ed ancora su questo portale d’informazione. Nel corso dell’intervista saranno girate delle riprese che daranno vita anche ad una versione video del programma Backstage che andrà in onda su Campi Flegrei, il canale televisivo presente sul digitale terrestre (LCN 151) da alcuni mesi.(CFN)