Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Fusaro, l’Estate Vanvitelliana fino a domenica 9 agosto

Fusaro, l’Estate Vanvitelliana fino a domenica 9 agosto

(CFN) BACOLI – Anche quest’anno si terrà presso la Casina Vanvitelliana del Fusaro la manifestazione organizzata dal Comitato “Carlo Vanvitelli”. Da domani, giovedì, a domenica 9 agosto un fine settimana all’insegna della festa popolare e della propria tradizione culinaria con l’ Estate Vanvitelliana.

Giovedì “Bacoli’s Big Talents” esibizione dei giovani artisti bacolesi che negli ultimi anni si sono messi in mostra sia a livello locale che nazionale. Ad esibirsi la giovanissima Anita  Orfano, 9 anni, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Junior, Antonio Della Ragione, 16 anni, vincitore dell’Italia Music Festival 2014, il pianista Salvatore Improta, Maria Cristina Castaldo, Giorgio Scotto di Vetta, il sassofonista Franco Barone e Sara Di Costanzo vincitrice della scorsa edizione della manifestazione canora nell’ambito dell’Estate Vanvitelliana.
Venerdì “Una Voce sul Lago”, il tralent che vedrà l’avvicendarsi sul palco di giovani talenti locali che saranno ascoltati e premiati da una giuria. A premiare i vincitori il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.
Sabato i “Crocevia” in concerto suoneranno gli brani tratti dall’ultimo album “Cient Diavule”.
Domenica tributo a Pino Daniele a cura del trio acustico “Toledo”.

Insomma, non solo manifestazioni nel centro cittadino ma anche nelle periferie spesso dimenticate.(CFN)