Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
GINNASTICA/ Campionato Interregionale, Anfra Sport Quarto ad un soffio dal podio

GINNASTICA/ Campionato Interregionale, Anfra Sport Quarto ad un soffio dal podio

(CFS) EBOLI – Al Palasele di Eboli, si è disputata la seconda prova del Campionato Interregionale Sud di Serie C Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, zona tecnica 5 che va dal Molise alla Sicilia. Ribaltato il risultato della prima prova con il sodalizio presieduto da Colomba Cavaliere che questa volta con punti 62,70 è salito sul I° gradino del podio lasciando alle sue spalle la Kines Catanzaro (62,00), vincitrice della prima prova svoltasi a Carbonara (BA).

Zhenina Trashlieva, Marilena Caiazzo, Annunziata Orlando e Alessia Surricchio, guidate in pedana da Rositsa Ivanova, questa volta, si sono vestite d’autorità dimostrando tutto il loro valore, non lasciando scampo alle pur quotate avversarie calabresi. Resta il rimpianto della prima gara che costringe il sodalizio di Angri a rincorrere il team di Catanzaro ancora in testa nella classifica generale provvisoria. Mai dire mai, sarà la terza e decisiva prova a promuovere la prima classificata in Serie B nazionale.

ANFRA SPORT AL 4° POSTO Ma le soddisfazioni per la ginnastica campana arrivano anche dall’Arbostella Salerno di Rosaria Fiumara che al Palasele è salita sul 3° gradino del podio (61,70) alle spalle della Kines. Adriana D’Alessandro, Ludovica Toraldo e Serena Labrocca hanno preceduto di un solo decimo di punto le atlete dell’Anfra Sport Quarto di Valeria Artiano (al centro nella foto). Seguono in classifica Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi (7), D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno (10), Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo, (11) Partenope Napoli di Daniela Della Bruna (13), Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota (14), Gymacademy Ritmica Sorrento di Federica Gaudenzi, (15), Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano (16), Arkè Salerno di Costanza Sabetta, (17), Floros Salerno di Rosa Pierri (18). Alle premiazioni hanno provveduto il Vicepresidente nazionale della F.G.I., Rosario Pitton, il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ed il Presidente del C.R. F.G.I. Campania, Aldo Castaldo. (CFS)