Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Giovane di Varcaturo muore in discoteca

Giovane di Varcaturo muore in discoteca

(CFN) GIUGLIANO – Un giovane di 27 anni, Crescenzo Della Ragione, è morto la notte scorsa, colpito da una pietra in discoteca. Il giovane insieme ad amici si era recato nella nota discoteca cilentana “Il Ciclope” di Marina di Camerota per trascorrere una serata di divertimento quando, poco dopo la mezzanotte, un frammento di roccia staccatosi dal costone sovrastante lo ha colpito mortalmente alla testa. La struttura, infatti, sorge sotto quattro straordinarie grotte naturali.
Ad intervenire sul posto i carabinieri di Sapri che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane residente a Varcaturo, nativo di Mugnano e padre di Bacoli.
Crescenzo Della Ragione era andato in quella discoteca per festeggiare la notte di San Lorenzo allietata dal dj Tedd Patterson. Una delle feste clou della nota discoteca è quella dedicata alla “Notte del Mito”, che sin dal 1982 attira migliaia di giovani provenienti anche dal napoletano. Domani la discoteca avrebbe dovuto ospitare un evento contro la droga, insieme all’inglese Dave Clarke, un noto dj conosciuto anche per la sua netta posizione contro la droga. il locale da stamane ha oscurato in segno di lutto la propria pagina Facebook.
Il procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, Giancarlo Grippo, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo.(CFN)