Giulio Gambardella nominato nuovo direttore di Federalberghi Campi Flegrei

Giulio Gambardella nominato nuovo direttore di Federalberghi Campi Flegrei

(CFN) POZZUOLI – L’assemblea dei soci di Federalberghi Campi Flegrei ha nominato all’unanimità il nuovo direttore dell’associazione, ruolo che sarà ricoperto da Giulio Gambardella. 

DICHIARAZIONI Abbiamo scelto Giulio Gambardella quale nuovo direttore per la sua esperienza e professionalità. La persona più giusta a cui affidare un ruolo di alta responsabilità dell’associazione albergatori tanto importante e significativa per la cultura dei Campi Flegrei – ha dichiarato il dr. Roberto Laringe, presidente di Federalberghi Campi Flegrei -. Il suo compito sarà quello di supportare le attività dell’associazione promuovendo territorio ed aziende nelle più importanti fiere del settore. Collaborerà con il direttivo dell’associazione, inoltre, per implementare un’offerta turistica arricchita di nuove proposte e nuove attività che individueremo anche coinvolgendo il mondo associativo flegreo”.

PARTECIPAZIONI Federalberghi Campi Flegrei a febbraio sarà presente alla Bit di Milano e al Workshop Turismo Culturale di Firenze. Nel mese di marzo, poi, saremo alla ITB di Berlino e alla BMT di Napoli. Ed, infine, dal 14 al 16 ottobre alla fiera TTG di Rimini. (CFN)