Flash News

Il Coach del Flavio Basket alla Expert Napoli
Coach Stefano Scotto durante una fase di allenamento

Il Coach del Flavio Basket alla Expert Napoli

(CFN) POZZUOLI – Stefano Scotto di Luzio non è più l’allenatore della formazione femminile di serie B del Flavio Basket. Il giovane tecnico, infatti, sarà a partire da oggi l’assistente di Massimo Bianchi che guida in Lega Gold la Expert Napoli. Dopo il successo di domenica scorsa un fulmine a ciel sereno per il sodalizio puteolano che ora è alla ricerca del nuovo allenatore.
E’ una scelta presa a malincuore e che ha fatto dispiacere qualcuno sia a Pozzuoli che a Monte di Procida dove allenavo il settore giovanile. – commenta Scotto di Luzio – Per me è una chanches che non volevo farmi sfuggire per il mio futuro. Come ho detto ai dirigenti delle due squadre cui sono stato allenatore, finora, devono capire le mie aspirazioni”.
Nato a Napoli il 29 maggio del 1978 Stefano Scotto di Luzio nella sua carriera è stato assistente dal 2004 al 2007 al Napoli Basket in serie A1, poi, per due anni è passato sempre come vice alla Phard Napoli di basket femminile. Nel 2009 il passaggio alla Gma Pozzuoli prima come vice di Fulvio Palumbo e successivamente come capo allenatore l’anno scorso. Quest’anno aveva iniziato ad allenare il settore giovanile con la Virtus Monte di Procida e da poco più di due mesi il Flavio Basket in serie B femminile. Inoltre, da quest’anno è stato nominato anche assistente di Giovanni Lucchesi della Nazionale Under 16 femminile.
Il Flavio Basket da ieri è così alla ricerca di un nuovo allenatore che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.(CFN Sport)