Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Il Coach del Flavio Basket alla Expert Napoli
Coach Stefano Scotto durante una fase di allenamento

Il Coach del Flavio Basket alla Expert Napoli

(CFN) POZZUOLI – Stefano Scotto di Luzio non è più l’allenatore della formazione femminile di serie B del Flavio Basket. Il giovane tecnico, infatti, sarà a partire da oggi l’assistente di Massimo Bianchi che guida in Lega Gold la Expert Napoli. Dopo il successo di domenica scorsa un fulmine a ciel sereno per il sodalizio puteolano che ora è alla ricerca del nuovo allenatore.
E’ una scelta presa a malincuore e che ha fatto dispiacere qualcuno sia a Pozzuoli che a Monte di Procida dove allenavo il settore giovanile. – commenta Scotto di Luzio – Per me è una chanches che non volevo farmi sfuggire per il mio futuro. Come ho detto ai dirigenti delle due squadre cui sono stato allenatore, finora, devono capire le mie aspirazioni”.
Nato a Napoli il 29 maggio del 1978 Stefano Scotto di Luzio nella sua carriera è stato assistente dal 2004 al 2007 al Napoli Basket in serie A1, poi, per due anni è passato sempre come vice alla Phard Napoli di basket femminile. Nel 2009 il passaggio alla Gma Pozzuoli prima come vice di Fulvio Palumbo e successivamente come capo allenatore l’anno scorso. Quest’anno aveva iniziato ad allenare il settore giovanile con la Virtus Monte di Procida e da poco più di due mesi il Flavio Basket in serie B femminile. Inoltre, da quest’anno è stato nominato anche assistente di Giovanni Lucchesi della Nazionale Under 16 femminile.
Il Flavio Basket da ieri è così alla ricerca di un nuovo allenatore che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.(CFN Sport)