Flash News

Il Rione Terra al World Travel Market di Londra

Il Rione Terra al World Travel Market di Londra

(CFN) NAPOLI – Anche il Rione Terra sarà tra i siti della Campania promossi al World Travel Market di Londra. A renderlo è la Regione Campania che sarà rappresentata al presigioso appuntamento fieristico internazionale dai consiglieri Sebastiano Maffettone e Patrizia Boldoni. Ad accompagnarli oltre 70 operatori del settore turistico e culturale che proporranno al mondo la Campania ed il suo immenso patrimonio: mare, cultura, termalismo, archeologia, parchi naturali.
Con il riscoperto Rione Terra, ed il suo percorso archeologico culturale, le tradizionali e più ambite mete turistiche come Pompei, Ercolano,  Paestum, Minori e la Reggia di Caserta.
Nell’ambito dell’appuntamento fieristico sarà presentato il Grand Tour 2016 di “Campania Artecard”, che quest’anno proporrà una serie di percorsi religiosi e d’arte legati al tema del Giubileo con i Tesori della Misericordia. Inoltrem, saranno illustrate le iniziative relative alle vie del Mare che a partire dalla prossima stagione estiva prevede collegamenti con il Cilento, la Costiera, Capri e il progetto Campania Express che, stabilmente, collegherà Napoli, Ercolano, Pompei e Sorrento con corse speciali. Anche la programmazione del Teatro San Carlo approda al World Travel Market di Londra per essere promossa. L’intera offerta turistico culturale sarà presentata alla stampa, a Londra, martedì prossimo nello spazio Italia dell’Enit.(CFN)