Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Incidente a Cuma, motociclista perde la vita

Incidente a Cuma, motociclista perde la vita

(CFN) Bacoli – E’ di un morto ed un ferito il bilancio del grave incidente verificatosi ieri sera poco prima delle 23 a via Cuma nei pressi dell’ incrocio con via Spiaggia Romana. Un motociclista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo nella corsia opposta dove ha impattato frontalmente con una panda guidata da un diciannovenne di Bacoli. Ad avere la peggio il conducente dello scooter che è morto sul colpo, mentre l’automobilista è ricoverato all’Ospedale Santa Maria delle grazie con ferite guaribili in sei giorni.

Il motociclista, Alfonso Trinchillo, 46 anni di Calvizzano, era un imprenditore piuttosto noto a nord di Napoli in quanto titolare di un’importante concessionaria auto e moto a Villaricca. Sul posto sono accorsi in pochi minuti i sanitari del 118 ma per il centauro hanno solo potuto constarne il decesso ed i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli che hanno chiuso per alcune ore via Cuma per effettuare i rilievi del caso.

Il Magistrato di turno, al fine di chiarire la dinamica dell’incidente mortale, ha disposto l’autopsia della vittima ed il sequestro dei mezzi coinvolti. (CFN – C.A.)

Foto di Bacoli Vox