Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
La Fidelis Andria gioca tennis con la Puteolana: granata sconfitti 7-2!
Il tecnico Ciro Muro della Puteolana

La Fidelis Andria gioca tennis con la Puteolana: granata sconfitti 7-2!

(CFN) ANDRIA -. Brutta sconfitta per la Puteolana 1902 che contro la prima della classe perde 7-2. Un doppio passo del gambero per i granata dopo la vittoria nella sfida salvezza di domenica scorsa contro l’Arzanese. I flegrei rimangono penultimi con 8 punti a sei lunghezze dal gruppo che porta alla salvezza diretta, con la Scafatese che è stata sconfitta dal Pomigliano, mentre, l’Arzanese ha pareggiato in casa contro il Bisceglie. I granata ritorneranno in campo sabato prossimo al “Conte” contro la Sarnese che ha 18 punti in classifica. I pugliesi passano subito in vantaggio al 4’ con Moscelli su calcio di punizione. La Puteolana non reagisce e al 15’ la Fidelis va vicina al raddoppio con Strambelli. Quattro minuti dopo giunge il raddoppio dei pugliesi con un preciso diagonale di Moscelli. Al 30’ arriva il 3-0 con un colpo di testa di Lorusso e quattro minuti dopo la quarta segnatura con Lattanzio. La Puteolana è stordita  e si fanno vedere al 39’ con Sorrentino su calcio di punizione e due istanti dopo con Sorriso. Poi, prima del riposo arrivano le reti di Simeri e Izzo, entrambi in contropiede. Nella ripresa al 55’ Despucches salva su Moscelli, ma otto minuti dopo Strambelli con un tiro a giro non lascia scampo al numero uno granata. La gara scivola via in scioltezza per i pugliesi con mettono a segno il 6-2 con Lattanzio, mentre, al 92’ Caruso infila il 7-2 finale. (CFN Sport)

FIDELIS ANDRIA 7

PUTEOLANA           2

Fidelis Andria (4-2-3-1): Cilli; Lavopa, Allegrini, Ola, Saias; Matera (76′ Giallonardo), Lorusso (78′ Berardi); Lattanzio (73’ Caruso), Moscelli, Strambelli; Olcese. A disp.: Masserano, Di Santo, Cifarelli, Camporeale, Grimaldi, Bova. All: Favarin.

Puteolana (4-3-3): Despucches; Vacca, Marzocchi, Di Grezia, Liberti; Corrado, La Torre, Sorriso (86′ Matino); Sorrentino (73′ Manfrellotti), Simeri, Izzo (73’ Fiorillo). A disp.: Ifregerio, Dumontet, Scognamiglio, Di Tommaso, Vigoriti, D’Isidoro. All: Muro.

Arbitro: Turchet di Pordenone.

Marcatori: 4′, 19′ Moscelli – 30′ Lorusso – 34′ Lattanzio – 42′ Simeri (PU) – 44′ Izzo (PU) – 63′ Strambelli – 72′ Lattanzio – 92′ Caruso.

Note: Ammoniti: 78′ Strambelli, 87′ Allegrini. Espulsi: 36′ La Torre; Recupero 1′ pt. – 2′ st; Condizioni meteo e campo di gioco: cielo nuvoloso. Campo di gioco in buone condizioni; Spettatori: 4000 circa;