Flash News

La Fip sospende momentaneamente la fase ad orologio del girone F di Dnc
Il gruppo dei tifosi organizzati della Virtus Pozzuoli

La Fip sospende momentaneamente la fase ad orologio del girone F di Dnc

(CFN) POZZUOLI – A seguito di comunicazione ufficiale pervenuta dagli uffici romani della Fip, per motivi tecnici l’inizio della Fase a Orologio del girone F di Dnc è stato momentaneamente sospeso. Le squadre non scenderanno quindi in campo in questo fine settimana. La Fip si è riservata di fornire alle società ulteriori indicazioni nei prossimi giorni. Dunque, la sfida della Virtus Pozzuoli in casa di Trani dovrebbe giocarsi domenica prossima o comunque a data da decidere. Fermo, quindi, il campionato Dnc puntiamo i fari sui campionati minori.

VIRTUS MONTE DI PROCIDA IN CERCA DI RISCATTO Nel girone A di serie C regionale la Virtus Monte di Procida di coach Barbuto, reduce da tre ko di fila, renderà visita al Casavatore (ore 18,30) che in classifica ha otto punti in più dei montesi. Per la compagine flegrea è importante interrompere la serie negativa di risultati. In serie D, invece, i Lions Quarto guidati dal coach Licursi faranno visita alla Pro Cangiani questo sabato alla Palestra di via Cappella Cangiani (ore 20,30). I flegrei intendono bissare il successo di sette giorni fa contro il Torregreco per acciuffare la terza posizione in classifica.

Davini e Astuto del Lions Quarto

Davini e Astuto del Lions Quarto

IL CAPO MISENO SI AFFIDA A PEPPE LIGUORI Il Capo Miseno, invece, di Peppe Liguori e Del Gais vuole riscattare il ko subito in casa contro l’Ercolano e renderà visita domenica (ore 19,30) al Secondigliano presso la Palestra “Fondazione Cino” di Napoli. In serie B femminile, infine, il Flavio Basket guidato da coach Rosario Costantino, reduce da tre ko consecutivi, sarà di scena al “Pala Silvestri” contro il Ruggi Salerno. Per Paparo e compagne un impegno ostico contro una squadra che in classifica ha dieci punti in più delle puteolane. (CFN Sport)