La segnalazione| "Bacoli, decine di cassette di polistirolo al Poggio. Siamo ancora in attesa della Flegrea Lavoro dopo i reclami"

La segnalazione| “Bacoli, decine di cassette di polistirolo al Poggio. Siamo ancora in attesa della Flegrea Lavoro dopo i reclami”

(CFN) BACOLI – Una segnalazione arrivata dalla cittadina bacolese da parte della signora Irene Ambrosino. “Sabato scorso, le correnti hanno sospinto verso la spiaggia del Poggio decine di cassette di polistirolo, quelle usate per la vendita del pesce – scrive la signora -. Dopo averne raccolte alcune, con l’aiuto di qualche volontario, molte purtroppo erano in balia della corrente, abbiamo chiamato la Flegrea Lavoro, esponendo il problema e riferendo che sulle cassette era ben visibile la loro provenienza. Ci è stato chiesto di custodire le cassette fino al lunedì successivo, quando avrebbero mandato un ispettore, perché ‘questa storia deve finire’, queste le esatte parole pronunciate con grande indignazione dalla persona con la quale abbiamo parlato al telefono. Ad oggi, dopo ripetuti reclami, le cassette sono ancora qui e dell’ispettore neppure l’ombra“. Giriamo la segnalazione alla Flegrea Lavoro e al commissario straordinario del comune di Bacoli. (CFN)