La vedo così di Rosario Campana: “Puteolana ora serve una serie di vittorie per raggiungere una buona posizione per eventuali play out”!
Il tecnico Rosario Campana

La vedo così di Rosario Campana: “Puteolana ora serve una serie di vittorie per raggiungere una buona posizione per eventuali play out”!

di ROSARIO CAMPANA*

(CFN) Ho visto giocare la Puteolana nella partita contro il Francavilla ed ho notato una squadra viva che ha meritato la vittoria senza mai rischiare particolarmente. A Bisceglie mi hanno riferito che i ragazzi guidati dal mio collega Roberto Carannante sono usciti a testa alta dal campo e sicuramente non e facile su di un campo come quello della formazione pugliese che lotta nelle parti alte della classifica. Certo la situazione in classifica e abbastanza preoccupante ma la salvezza non è impossibile da raggiungere. La Puteolana ha giocatori esperti con caratteristiche adeguate a questo momento così delicato: un allenatore puteolano doc che oltre a mettere la sua competenza metterà anche il cuore e, poi, tutto l’ambiente anche sapendo le difficoltà che la società sta passando sembra essersi ricompattato e deciso a remare tutti per un unico verso. Ma aldilà dei buoni proclami serve un filotto di vittorie oppure almeno una serie di risultati utili consecutivi che consentirebbero ai granata di raggiungere la migliore posizione per eventuali playout. Il mio in bocca al lupo va a tutta la Pozzuoli calcistica che possa raggiungere i traguardi che merita e questo lo estendo a tutte le società campane invischiate nella lotta per non retrocedere. (CFN Sport)

* allenatore ed ex trainer di Campania e Arzanese