Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Maldestro, Napoli-Sanremo e ritorno. “I muri di Berlino” nuovo cd e tour

Maldestro, Napoli-Sanremo e ritorno. “I muri di Berlino” nuovo cd e tour

(CFN) NAPOLI – Esce venerdì 24 marzo il nuovo cd “I muri di Berlino” che comprende anche “Canzone per Federica” portata all’ultimo Festival di Sanremo.
Maldestro, nome d’arte di Antonio Prestieri, ha partecipato nella categoria Nuove Proposte il brano vincendo il Premio della Critica Mia Martini ed incassando riconoscimenti come il Premio Lunezia, il Premio Enzo Jannacci, il Premio Assomusica e il Premio della Regione Basilicata per il Miglior Videoclip.Maldestro - I muri di Berlino
“I muri di Berlino”, secondo album di Maldestro, è un viaggio nelle sfumature dei sentimenti umani. Dalle convivenze ai treni sbagliati, dalle paure alle speranze profonde. Poter sperare, di intravedere un futuro migliore, attraverso piccole crepe, che per rabbia o per amore, riusciamo a creare, disegnare, sui muri che tiriamo su dentro di noi.
Da venerdì in radio anche il nuovo singolo “Abbi cura di Te”, secondo singolo estratto dal disco e presente nella colonna sonora del nuovo film di Massimiliano Bruno, “Beata Ignoranza”, con Alessandro Gassman e Marco Giallini. Anche il videoclip sarà disponibile su Youtube.
Maldestro è la prova tangibile che una proposta di qualità può trovare il consenso del grande pubblico. L’artista, rivelazione della scena cantautorale degli ultimi 2 anni, è un autore raffinato dalla voce graffiante che racconta nelle sue canzoni e nei suoi spettacoli l’amore, la rabbia, la speranza, il disagio e la disperata voglia di vivere di un giovane poeta dei nostri tempi senza rinunciare ad un’ironia piena di vita, cuore della sua musica, riuscendo a cogliere la magia profonda delle mille sfaccettature delle cose umane.
Maldestro sarà in concerto il 25 aprile al Teatro Bellini di Napoli.(CFN)