Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida bello e vincente: doppietta di Tizzano e Anacapri ko
De Luca, sfortunato nella prima frazione l'esterno montese

Monte di Procida bello e vincente: doppietta di Tizzano e Anacapri ko

(CFN) MONTE DI PROCIDA – Al Vezzuto Marasco il Monte di Procida ritorna alla vittoria. E’ il Monte di Procida a fare la partita chiudendo nella propria metà campo l’Anacapri, il primo tempo vede diverse occasioni non finalizzate dagli uomini di Mr. Illiano, rilevante è l’incrocio dei pali colpito da De Luca al limite dell’area di rigore.

Monte di Procida

Il secondo tempo non cambia il copione, sono diverse le occasioni sprecate da Sica e Barbella, e quando sembra che ci sia solo una squadra in campo (il Monte di Procida) l’Anacapri al 73′ trova un calcio di rigore molto dubbio, ma Costagliola ipnotizza l’attaccante che manda il pallone alto sulla traversa. Ma è al 79′ che cambia la partita con il neo entrato Tizzano che di testa insacca il portiere nell’angolo più lontano, portando in vantaggio il Monte di Procida. Passano solo 5 minuti e lo stesso Tizzano che approfitta di una spizzata di testa di Sica che si invola verso la porta avversaria superando con una finta il portiere e siglando la sua personale doppietta. A fine partita può finalmente esultare il Monte di Procida, la vittoria in casa mancava dal 15 Dicembre. Importante è stata la mossa di Mr Illiano di far entrare Tizzano che ha dato più vivacità e più spazzi all’attacco montese. (CFN Sport)

 

Tabellino

Monte di Procida  2

Anacapri               0

Monte di Procida: Costaglila, Ciotola, Illiano L, Rotta, Caputo, Greco, Brusco, De Luca, Lubrano, Barbella, Sica. A disp.:Olivo, Volpe, Capunao, Coppola, Marotta, Astuti, Tizzano. All. Illiano G. Anacapri: Esposito, Fiorentino, Salasso, Palumbo L, De Rosa, Palumbo S, Vallole, Cardinale, Piacentile, Palumbo A, Bonetti. A disp.: Pescina, Fusco, Pierleoni, Koni, Mazza, Borriello. All. Esposito A.

Reti:79’ e 84’ Tizzano

Note: 200 spettatori, al 73′ l’Anacapri calcia alto un calcio di rigore. 

Monte di procida 3

 

Monte di Procida 4

Monte di Procida 5

 

Monte di Procida 6