Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida, finisce pari con l’Ortese

Monte di Procida, finisce pari con l’Ortese

(CFS) ORTA di ATELLA – Al comunale di Orta di Atella, il Monte di Procida deve tenere a riposo D’Oriano, alle prese con un una contusione, mentre l’Ortese deve fare a meno della sua pedina principale Castiello cannoniere del girone con 14 reti.
La partita si mette subito in salita per il Monte di Procida che deve sostituire al 14′ Barbella, che cade male su un contrasto e si infortuna alla spalla che fuoriesce, Illiano così fa entrare Tizzano. La prima frazione di gara vede la squadra di casa più in palla dei flegrei, complice la poca attenzione del reparto avanzato, ma la prima frazione finisce a reti bianche.
Nella seconda parte di gara il Monte di Procida riesce ad alzare il baricentro e imporre il suo gioco con più continuità, ci prova al 60′ con Borrino, che su calcio d’angolo battuto da Massa, di prima intenzione di sinistro indirizza la palla in porta ma è ben piazzato il difensore ortese che salva sulla linea. Il monte ci prova preferendo la giocata sull’out sinistro, Massa che effettua diversi cross senza trovare pronti i propri attaccanti nel ribattere a rete. Al 67′ arriva la beffa su contropiede ortese arriva un traversone dalla sinistra e tutto indisturbato Costanzo di testa appoggia in rete per l’1 a 0 Ortese. Passano appena 2 minuti e su azione di calcio d’angolo Coppola tira al volo e colpisce il palo interno, la palla danza sulla linea ma Costagliola la ribadisce in rete per l’ 1 a 1. Pochi minuti dopo il Monte di Procida ci prova dalla distanza con Borrino ma viene contrastato bene dalla difesa ortese. Nei minuti finali l’Ortese prova a vincere la partita ma trova un attentissimo Manfredonia che effettua due interventi importanti per portare a casa un buon punto.(CFS di Gaetano Russo)

Ortese: Giallaurito, Busiello, Vaurone, Auletta, Di Lauro, Chianese, Costanzo, Pessotta, Armieri, D’Amelio, Di Lauro.
All.: Cristiani

Monte di Procida: Manfredonia, Rotta, Caputo A., Costagliola, Borrino, Caputo M., De Luca, Massa, Coppola, Lucignano, Barbella.
All.: Illiano