Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Monte di Procida, il capitano De Luca: “Dobbiamo essere più concreti a rete”. Contro la Real Maceratese assente Costagliola!
Il capitano De Luca del Monte di Procida

Monte di Procida, il capitano De Luca: “Dobbiamo essere più concreti a rete”. Contro la Real Maceratese assente Costagliola!

di GAETANO RUSSO

(CFN) MONTE DI PROCIDA -. Dopo il bella partita vista al “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida fra la compagine guidata da Gennaro Illiano e il Cimitile finito con il punteggio di 1 a 1, il capitano De Luca autore della rete del momentaneo 1 a 0 si concede ai microfoni di Campiflegreinews.it.  “Sicuramente si poteva fare di più, c’è mancata la cattiveria nel finalizzare alcune occasioni che abbiamo avuto. Dobbiamo essere più incisivi“, ha spiegato il giocatore montese.  Avete una buona media gol, però non avete ancora un vero bomber che sia arrivato in doppia cifra, come spieghi questo? “Illiano ha impostato il nostro gioco offensivo permettendo di poter portare alla conclusione più giocatori, che fanno buon movimento di inserimento durante un’azione di attacco, ecco un po’ il motivo del perché ancora nessuno dei nostri attaccanti è arrivato a doppia cifra“. Domenica c’è la Real Maceratese terzultima in classifica come state preparando questa partita? “Domenica giochiamo con una squadra che lotta per non retrocedere loro hanno il vantaggio di sfruttare il fattore campo, noi andiamo lì per vincere lottando su ogni pallone e tenendo la concentrazione alta fino alla fine”.
Ricordiamo che sarà indisponibile per squalifica Giuseppe Costigliola il quale domenica è risultato fra i migliori in campo. (CFN Sport)