Flash News

Monte di Procida stravince 6-1 sul San Vito Positano

Monte di Procida stravince 6-1 sul San Vito Positano

(CFN) MONTE DI PROCIDA – E’ subito il Monte di Procida a fare la partita, costruendo le proprie azioni partendo dai piedi di Caputo e Lubrano, oggi assente Greco per squalifica, la partita si sblocca al 15′ su un cambio gioco di De Luca, Barbella è bravo a servire in area Sica che controlla e calcia in rete per l’1-0 . Passano solo 5’minuti e su una disattenzione di Brusco è bravo ad approfittare Mugolieri che di diagonale sigla il momentaneo pareggio. Al 32′ il Monte di Procida passa di nuovo in vantaggio con Caputo, su una sponda di Sica, calcia al volo e la mette alla destra del portiere. Negli ultimi minuti della prima frazione di gare il Positano si rende pericoloso per due volte, ma fa buona guardia Costagliola.MdP 8 - esultanza gol Barbella
Il secondo tempo il Monte di Procida dilaga, dopo 2’minuti è di nuovo Caputo che da circa 30metri fa partire un bolide che nulla può il portiere Imperato (96′). Al 55′ Barbella approfitta di una punizione, battuta male dal Positano dalla propria metà campo, per involarsi verso la porta driblare il portiere e segnare il 4 a 1. L’allenatore montese fa entrare in campo Tizzano(94′), Lucignao (98′) e il debuttante Capuano(96′) al posto di De Luca, Sica e Barbella.
MdP 9 - TizzanoEd è subito Tizzano al 77′ a essere servito in profondità e con un diagonale a siglare il 5 a 1. Pochi minuti più tardi si fa vedere Lucignano, classe 98′, in area di rigore dribla un difensore e tira a colpo sicuro ma è la traversa a negargli la gioia del gol davanti al suo pubblico, sull’azione seguente Lubrano vede fuori dai pali il portiere ospite e da circa 45metri sigla il definitivo 6 a 1.
A fine gare è enorme la gioia per i giocatori montesi e la società, che possono essere felici per il loro traguardo raggiunto che è la permanenza nel campionato di Promozione.(CFN Sport – GR)

Tabellino

Monte di Procida       6
San Vito Positano       1

Reti: Sica 15′, Caputo M. 32′, Mugoglieri 20′, Caputo M. 47′, Barbella 55′, Tizzano 77′, Lubrano 86′.

Monte di Procida: Costagliola, Volpe, Brusco, Rotta, Caputo M., Illiano L., De Luca, Lubrano, Barbella, Astuti, Sica. All. Illiano G. a disp.: Cardamuro, Capuano, Ciotola, Marotta, Caputo A., Lucignano, Tizzano.
S.Vito Positano: Imperato, Stulmo, Rapesta, Giliberti, Milano, D’alessio, Mugolieri, Galasso, De Rosa, Porzio, Cafiero. All. Di Martino a disp.: Palumbo, Vanacore, Buonocore, De Pippo, Palumbo, Petrazzuolo.

MdP 11 - Sica MdP 10 - Illiano MdP 8 - esultanza gol Barbella MdP 7 - De Luca 2 MdP 6 - De Luca 1 MdP 5 - Costagliola MdP 4 - Barbella MdP 3 - Astiuti Allenatore Gennaro Illiano del MdP