Flash News

Napoli, la CNA napoletana sarà rappresentata nel nuovo ufficio di presidenza nazionale

CNA 01(CFN) Napoli – Si è tenuta ieri a Roma all’ Auditorium di via della Conciliazione l’Assemblea Nazionale Elettiva della CNA, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa. In apertura sono giunti i saluti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del Presidente del Consiglio Gianni Letta, dopo di ché il presidente uscente, Mauro Malavasi in carica da dieci anni, ha salutato commosso tutti gli associati ed avviato i lavori. Ad intervenire sulle tematiche messe in evidenza da Malavasi e care agli artigiani ed alle piccole e medie imprese, il Ministro dello Sviluppo Economico Flavio Zanonato, il Ministro per la Coesione Territoriale Carlo Trigilia ed il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi.
Nel pomeriggio i lavori sono proseguiti con la nomina del dodicesimo presidente CNA. Ad essere eletto è stato Daniele Vaccarino, di Castiglione Torinese, classe ’52, presidente di CNA Torino, è stato vice-presidente della Camera di Commercio, imprenditore nel settore delle soluzioni per il parcheggio auto.Peppe Oliviero
Oggi, invece, è stata la volta della nomina dei componenti dell’ufficio di Presidenza e di Direzione. Tra gli altri a far parte del nuovo ufficio di presidenza nazionale Giuseppe Oliviero attuale Presidente di CNA Napoli, architetto e già Presidente EBAC- Ente Bilaterale Artigianato Campania.(CFN)