Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Natale 2015, stasera i Ditelo Voi. Nei prossimi giorni concerti gospel nelle chiese.

Natale 2015, stasera i Ditelo Voi. Nei prossimi giorni concerti gospel nelle chiese.

Maestra Enrica Di Martino
Maestra Enrica Di Martino

(CFN) POZZUOLI – Le iniziative, in vista del prossimo Natale, cominciano ad entrare nel vivo. Dopo l’anticipazione del “Quartetto Savino” che ha tenuto uno straordinario concerto jazz nel fantastico scenario della Cattedrale al Rione Terra questa sera in Piazza 2 Marzo spettacolo di cabaret con il trio “I Ditelo Voi” da Made in Sud anticipati dal concerto musicale degli Street Sound.
Nel frattempo gruppi ed associazioni si preparano per presentarsi, ed offrire alla città, il meglio delle proprie performance. E’ il caso dei giovani dell’Accademia Musicale diretta dalla Maestra Enrica Di Martino che abbiamo “disturbato” nel bel mezzo delle prove con i sui ragazzi.
Ma questa iniziativa natalizia sarà solo una parentesi per i ragazzi dell’Accademia Musicale che terranno ben cinque concerti gospel: il 16 dicembre al I Circolo Didattico, il 22 alla scuola Oriani di Licola, del 22 alla chiesa San Vincenzo Ferrer, il 28 alla chiesa Sant’Artema, il 6 gennaio alla chiesa Santa Maria della Consolazione. La Maestra Enrica Di Martino sta pensando seriamente di tenere insieme il gruppo di giovani per fondare il “Coro della Città di Pozzuoli” che potrebbe rappresentare la cittadina flegrea in diversi consessi musicali.(CFN)