Flash News

Oggi incontro Puteolana 1902-Potenza, si decide il destino del tecnico?
Il gruppo dei tifosi degli "Old Fighters" presenti sabato al Conte

Oggi incontro Puteolana 1902-Potenza, si decide il destino del tecnico?

(CFN Sport) POZZUOLI – E’ stata una domenica di lavoro per la dirigenza della Puteolana 1902, il presidente Simeoli, infatti, ha avuto nella giornata di ieri un incontro con il co-presidente Franco Di Marino e il dirigente Gennaro Capuano. Una riunione in cui i vertici del club granata hanno “analizzato la situazione e deciso eventuali azioni che abbiano come bene comune la salvezza della Puteolana”, come ha scritto lo stesso presidente Nicola Simeoli sulla pagina di un social network ieri. Una giornata in cui il massimo dirigente della compagine di Pozzuoli ha risposto a tutti i tifosi che gli chiedevano lumi circa la squadra, la salvezza e il suo futuro proprio su un social network. Una domenica in cui il malcontento dei tifosi è serpeggiato sul web con un unico minimo comune denominatore: l’amore per la Puteolana.
Intanto, secondo i bene informati oggi ci sarà un faccia a faccia tra la dirigenza della Puteolana 1902 al gran completo e il tecnico Enzo Potenza. Un incontro che alla fine potrebbe decidere le sorti dell’allenatore dei granata.
Secondo voci prende sempre più corpo l’ipotesi che a sedere sulla panchina dei diavoli rossi, nel caso in cui la società decidesse di sollevare dall’incarico Potenza, possa arrivare Bruno Mandragora che sarebbe già stato contattato dalla Puteolana e preferito a Pirone.
Mandragora nell’ultima stagione ha allenato l’Hyria Nola e in precedenza vanta esperienze con Neapolis, Turris e Ischia. (CFN Sport)