Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Ok accordo programma Regione Campania-Consorzio Rione Terra. Il consigliere regionale Giacobbe: “Scongiurati centinaia di licenziamenti”

Ok accordo programma Regione Campania-Consorzio Rione Terra. Il consigliere regionale Giacobbe: “Scongiurati centinaia di licenziamenti”

(CFN) POZZUOLI – “La firma dell’Accordo di Programma tra Regione Campania e Consorzio Rione Terra è un’ottima notizia per Pozzuoli, per la valorizzazione del Rione Terra e per la salvaguardia dei lavoratori”. E’ quanto afferma il presidente della IV Commissione Lavori pubblici del Consiglio Regionale della Campania, Pasquale Giacobbe. “Ancora una volta il Presidente Caldoro dimostra che la buona amministrazione e l’attenzione per il territorio è volano di sviluppo e scongiura centinaia di licenziamenti e il fallimento di molte imprese impegnate nel grande progetto che riguarda il Rione Terra di Pozzuoli, che sarebbero vere e proprie catastrofi sociali” – sottolinea Giacobbe che aggiunge: “L’Accordo di programma siglato dal Presidente della Regione dimostra che è possibile dare slancio all’economia di un’area importante come quella flegrea, ma anche smentire i tanti “menagrami” che in questi mesi hanno a più riprese alimentato il fuoco della sfiducia. I fondi che la Regione ha impegnato non rientrano in quelli che sono vincolati dal patto di stabilità – conclude Giacobbe – e saranno resi disponibili in pochi mesi ai lavoratori ed alle imprese”. (CFN Cronaca)